Isole Tremiti: lo scrigno dell'Adriatico

IN VIAGGIO CON DIVENTA BIOLOGO PER UN GIORNO

 Isole Tremiti: Lo scrigno dell’Adriatico!

13 – 15 giugno

by Antesignum Tours

 

La straordinaria bellezza della sua natura selvaggia e dei suoi meravigliosi fondali fa delle Isole Tremiti un vero e proprio scrigno del Mare Adriatico. La leggenda racconta che il re Diomede, nel suo peregrinare per mari, gettò tre giganteschi massi portati con sé da Troia, che, misteriosamente, riemersero sotto forma di isole: è così che, secondo questa leggenda, si formarono le isole Tremiti.

Un viaggio solo per veri appassionati di mare e natura.

Il viaggio alle Isole Tremiti, insieme a Diventa Biologo per un giorno, è un’occasione unica per scoprire le ricchezze ambientali delle isole. Accompagnati da una biologa marina, nonché guida ambientale, scopriremo insieme non solo la straordinaria bellezza di queste isole, ma impareremo a conoscere meglio la meravigliosa macchia mediterranea che la ricopre e gli spettacolari fondali marini, che fanno di questo arcipelago lo scrigno del Mare Adriatico.

L’aspetto più bello delle Tremiti lo si può ammirare solo indossando maschera e boccaglio. Proprio per questo ci attendono numerose battute di snorkeling accompagnate dalla biologa marina per ammirare coloratissime spugne, banchi di pesci colorati, ricci, anemoni e tanti altri tesori del Mare Adriatico.

Direzione Tecnica di Antesignum Tours

Richiedi informazioni